New Woman - estetica avanzata & benessere concreto
Una donna che rinasce è una donna nuova
DONNE PER LE DONNE
New Woman
Dimagrimento
Dimagrire per noi è un progetto, quello di ogni donna che entra in contatto con noi. È importante però ancora di più che sia il SUO desiderio.
Per dimagrire, tonificare, cambiare il nostro corpo dobbiamo imparare come farlo e per imparare qualcosa bisogna desiderarla. Il desiderio, in qualsiasi modo espresso, è il più grande antidoto nei momenti di difficoltà: il protocollo New Woman è pensato per supportare, alternare, rendere dinamico il percorso di ogni donna che deciderà di investire su se stessa. Non esiste un progetto uguale all’altro: le tecnologie si alternano, si completano, dietro la guida esperta delle nostre consulenti ed assistenti.
Protocollo e percorso
In fase iniziale la raccolta dei dati di anamnesi prevede lo scambio di molte informazioni sulla storia motoria, lo stato di salute, i tempi in cui raggiungere l’obiettivo e la definizione dell’obiettivo stesso.
Questo è il momento del protocollo più importante perchè NON determina solo la creazione di un percorso personalizzato ma vestito sia sui dati che sulle aspettative della persona.
Si tratta della definizione di un lavoro che combini il lettino termoattivo, unita anche al lavoro con LPG; il colloquio con nutrizionista o fisioterapista per la verifica posturale e di eventuali momenti motori di rilievo.
Si definiscono gli obiettivi mensili e i check point settimanali con nuove misurazioni, monitoraggio della pressione sanguigna e del peso, almeno 1 o 2 volte a settimana.
Lettino termoattivo
[ Durata:30′ ]
Intervenire in maniera reale sugli accumuli di adipe, anche quelli che resistono a diete e all’esercizio fisico classico, non può prescindere dal fare attivitá fisica: i nostri lettini a temperatura attiva e costante agiscono come acceleratori dei benefici del movimento.
Questi macchinari combinati ai movimenti corretti identificati con l’assistente New Woman aiutano l’attivazione metabolica e l’aumento del microcircolo.
I 30 minuti di ogni seduta sono monitorati dal team per garantire anche la sicurezza di ogni esecuzione.
Doccia e recupero
La fase di recupero post allenamento combinata alla doccia tiepida aiuta a ridurre lentamente la circolazione, pulire il corpo dalle tossine espulse e preparare la pelle ed i pori alla seduta di ossigenoterapia. In questo lavoro a postazioni è fondamentale quanto le altre fasi. In caso di pressione sanguigna alta è possibile invertire ed iniziare il protocollo proprio con la doccia iniziale, nel rispetto del concetto di reale personalizzazione del lavoro costruito.
Ossigenoterapia
[ Durata:30′ ]
L’ossigenoterapia è un trattamento a base di ossigeno iperbarico che migliora la circolazione e accelera l’attivazione metabolica, tonificando al contempo la pelle e rivitalizzandola.
La seduta viene svolta tramite un apposito macchinario che eroga e direziona il flusso gassoso su tutto il corpo: il protocollo New Woman prevede l’ossigenoterapia come passaggio 2 di 3 nel trattamento classico con lettino termoattivo. Non tutte sanno che questo passaggio è fondamentale per ottimizzare i benefici della riattivazione fisico-muscolare ma anche per la componente estetica della silhouette.
In particolare è indicata per la cellulite, le smagliature ma anche per la psoriasi e per l’intervento a livello di grasso esterno oltre che per il recupero dell’elasticità e la stimolazione della rigenerazione del collagene.