fbpx

New Woman - estetica avanzata & benessere concreto

Una donna che rinasce è una donna nuova

DONNE PER LE DONNE

 

 

 

 

 

New Woman

Donne che amano le donne

New Woman è innanzitutto un luogo di incontro che può diventare un luogo di supporto. Tante donne specializzate nel tifare per te e nell’aiutarti realizzare il tuo percorso personale di ricostruzione della tua identità, visiva ed emotiva. Per questo abbiamo deciso di dedicare uno spazio a questi progetti che sono diventati realtà: storie di donne sarà questo: un archivio di favole moderne in cui le protagoniste sono tutte femminili e in cui i nemici – pigrizia, fallimento, paura, inadeguatezza – si sconfiggono a colpi di progetti personalizzati.

La storia di Laura

2322INIZIO: 10/03/2022

Numero sedute effettuate: 48
Frequenza media: 2 volte a settimana (sospensioni estiva)
Peso iniziale: 71,5 kg.
Altezza: 160 cm

Età: 44 anni
Peso attuale: 64,5 kg.
Centimetri persi: 57

A prescindere dal peso, indubbiamente in eccesso, quello che mi disturbava maggiormente era forma ed aspetto dei miei glutei.

Non mi vergogno a dire che nemmeno in casa, con figli e marito, giravo svestita. Ho ancora da lavorare, ma questa estate in spiaggia ho tranquillamente fatto le foto in costume senza vergognarmi di me stessa!

La storia di Chiara

INIZIO: 24/01/2022

Numero sedute effettuate: 50
Frequenza media: 2 volte a settimana (sospensioni per vacanza)
Peso iniziale: 77 kg.
Altezza: 160 cm

Età: 44 anni
Peso attuale: 64,5 kg.
Centimetri persi: 69

In questo percorso mi sono alleggerita di tanti kg ma soprattutto della delusione che provavo nel guardarmi, nel vestirmi, nel considerarmi.
Ora mi sento energica, entusiasta e motivata. Quando mi guardo vedo finalmente una donna più  consapevole della sua femminilità!

La storia di Nadia

La cosa più preziosa che possiamo regalarci a vicenda è il tempo, il viaggio, il percorso.

Questa è la storia del viaggio di Nadia, o meglio, il suo traguardo.

I passaggi però sono stati tanti, li abbiamo visualizzati insieme, perché a volte per non desistere bisogna ricercare le conferme dall’esterno, dal gruppo di persone che hanno costruito con te l’itinerario. E poi….poi c’è Nadia e la sua eleganza nel ricordarcelo. Non si tratta solo di aver perso tanti kili e tanti centimetri ma di aver guadagnato molto molto di più….